Vivi e ama Riccione

RICHIEDI DISPONIBILITA'
Via Zandonai
47838 Riccione (RN)
Tel: +39 0541648422

bagni92@riccionespiaggia.com
http://www.riccionespiaggia.com/

BAGNI 92 DI LUIGI E KARIN

  

Dai primi decenni del secolo scorso, prima con Luigi e sua moglie Annunziata, poi con il figlio Tonino e la propria moglie Karin, ora coadiuvati dai figli Marina e Marco, il Bagno 92 è sempre stato gestito e animato dalla Famiglia Corazza.
Nei primi anni Luigi svolgeva l'attività del noleggio di tende e sdrai, in mezzo a dune di sabbia e canneti, secondariamente alla pesca sottocosta con piccole imbarcazioni.
L'attività di pesca è proseguita con il figlio Tonino fino a pochissimi anni fa, poi interrotta per dedicarsi completamente alla cura della Spiaggia.
Tanto la cura che ancor oggi, con la sabbia che è già molto pulita da conchigliette e sassolini, tutte le mattine all'alba Tonino passa il finissimo vallo a mano per renderla soffice che sembra di camminare sul velluto.
Da due anni si sono aggiunti allo staff anche i nipoti di Tonino e Karin e, a distanza di 100 anni circa dalle prime tende, l'opera iniziata da Luigi continua con sempre maggior entusiasmo e nuovi progetti.

Social Living
Facebook
Lascia una recensione

Richiedi disponibiltą o informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome*: Cognome*:
Indirizzo: Cittą:
CAP:
Telefono: Email*:
Note*:
Digita la parola:
Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

Recensioni di altri utenti

Nome:    serena Scritta il 05/08/2012
Voto: 10/10
Cittą:    mortara
Note:    ormai č qualche anno che frequento i bagni 92 e devo dire che sono fantastici e non hanno nulla da invidiare agli altri bagni con piscine marina č simpaticissima cordiale e sempre disponibile ,poi c č antonella che č come una sorella per me quindi io vi consiglio bagni 92 e non vi pentirete