Guest va in rete e realizza il sito dell’Inter Club Riccione.

Guest, l’azienda che si occupa di servizi internet, mette on line il sito dei fans riccionesi della squadra nero-azzurra.
interclubriccionePiù che un club, un’istituzione, che riunisce sotto di sè i tifosi della beneamata FC Internazionale di Milano.
Il Club, fondato a Riccione nel 2000 da Claudio, Edo e Mauro Villa, dal 2008 ha la sua sede presso il Victor, il celebre pub di Viale Ceccarini, e come si legge dalla storia presente nelle pagine del sito internet, è riuscito a riunire, in dieci anni di vita, buona parte dei tifosi interisti della Perla Verde e delle località limitrofe.
Sul sito http://www.interclubriccione.it/ tutti i tifosi potranno iscriversi al Club, essere informati e aggiornati sulle varie iniziative, leggere i comunicati del presidente, commentare le partite e le operazioni di mercato e guardare le fotografie più significative.
In questo modo sarà ancora più semplice aggregarsi per manifestare tutti insieme la propria passione a strisce nero-azzurre, organizzandosi per le trasferte a San Siro oppure dandosi appuntamento al Victor Pub per guardare la partita tutti insieme, davanti ai maxi schermi del locale.
Sì, perchè l’Inter, per i suoi tifosi, è tutto questo.
Non solo una squadra, ma un motivo di aggregazione, una fede, un’amore maturato con passione e dedizione durante gli anni, nonostante tutto.
I veri tifosi sono rimasti fedeli, “nella gioia e nel dolore”, come in una promessa di matrimonio.
Come dice l’inno della squadra si può fare una sola cosa, “Amala, pazza Inter amala; questa storia vivila, può durare una vita o una sola partita”.
Nelle pagine del sito leggiamo che amare l’Inter è anche espressione ed affermazione di grandi valori morali come l’onestà, la lealtà, e la sportività, che contraddistinguono i suoi tifosi da quelli di tutte le altre squadre.
L’Inter Club Riccione è un’associazione di persone, unite da una grande passione calcistica che non persegue fini di lucro.
Guest ha curato il design grafico del sito, rendendolo il più navigabile e lineare possibile.
In primo piano, a catturare l’attenzione dell’utente, troviamo le fotografie dei tifosi dell’Inter Club Riccionese, che immortalano e portano alla mente i momenti più importanti, le vittorie e l’incontro con i grandi campioni.
Poco più in basso troviamo il messaggio di benventuto, del presidente e le news del Club.
Le voci del menù sono ridotte all’essenziale e in pochi clic potrete trovare tutto quello che state cercando.
Semplicità e immediatezza sono le chiavi della comunicazione utilizzate da Guest.

Share on Facebook

Blog, Eventi di Febbraio, Homepage, News, Sport, Ultime Realizzazioni