Week end all inclusive a Riccione? Yes we can!

riccione

Riccione è una raffinata e moderna città della riviera romagnola, che ogni anno vede incrementare notevolmente il proprio afflusso turistico.
Meta ricercata anche e soprattutto da vari personaggi famosi, che apprezzano il lato glamour della città e la possibilità di soggiornare in uno dei tanti hotel all inclusive di Riccione. La spiaggia e gli stabilimenti balneari risultano particolarmente attrezzati e rivolti soprattutto a giovani e famiglie con bambini. Le vie dello shopping – come Viale Ceccarini e Viale Dante – rappresentano le principali attrazioni per chi desidera passeggiare nel centro della città, mentre le piste ciclabili e le aree verdi garantiscono ai più sportivi la possibilità di girare la città comodamente in bicicletta. In entrambi i casi, la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze all’aria aperta.

Se avete la possibilità di trascorrere le vostre vacanze all inclusive a Riccione vi garantiamo che non vi mancherà assolutamente nulla. Per chi vuole scoprire i bellissimi paesi e borghi dell’entroterra romagnolo viene messa a disposizione un’efficiente linea di trasporti pubblici e, a volte, guidi cicloturistiche, mentre i più sportivi potranno cimentarsi con ogni tipo di sport, grazie alle numerose convenzioni con importanti centri sportivi e corsi di ogni genere (come tennis, vela, vela, windsurf e kitesurf).
Per gli amanti del benessere le Terme di Riccione rappresentano un’eccellenza per cure, massaggi e trattamenti estetici per adulti e bambini. Il polo termale della città è tra i primi 5 posti in Italia ed ogni anno migliaia di persone si affidano alle sapienti mani del personale della struttura per rigenerarsi o ritornare in forma dopo un periodo di stress.

Di notte Riccione cambia veste: grazie alle numerose discoteche storiche situate sulle colline romagnole -come Byblos, Cocoricò, Prince, Peter Pan, Pascià e Villa delle Rose. La tendenza degli ultimi anni è anche quella di restare in spiaggia dalla mattina alla sera, con molti locali ubicati proprio sul lungomare di Riccione, per potersi godere un aperitivo a due passi dal mare e cenare con i piedi sulla sabbia. In tal senso, moltissimi sono i giovani che desiderano trascorrere anche un weekend all’inclusive a Riccione.

Riccione dunque si configura come una città polifunzionale, dedicata agli amanti della spiaggia ma anche a chi vuole rilassarsi presso le vicine terme. Inoltre, essendo ben collegata con i vari mezzi di trasporto pubblici, è un ottimo punto di partenza per chi desidera visitare le vicine località dell’entroterra e divertirsi presso le storiche discoteche della riviera romagnola.

Share on Facebook

Hotels, Riccione