Vacanze in bicicletta a Riccione e Rimini. Riparte l’iniziativa “Pedalando e Camminando ” 2010.

L’associazione riminese “Pedalando e Camminando” propone già da alcuni anni escursioni in bicicletta, per permettere ai cittadini di fare un po’ di attività all’aria aperta, e apprezzare in tranquillità le bellezze del territorio.
biciclettaQuesto gruppo si è posto come obiettivo sensibilizzare la coscienza dei riminesi sui problemi ambientali, appassionadosi ad un mezzo ecologico e silenzioso, come la bicicletta, che non emette gas inquinanti, e aiuta a mantenersi in forma e in salute.
Anche in questa edizione 2010 l’associazione “Pedalando e Camminando” ha in programma diversi appuntamenti, tra biciclettate e passeggiate.
Le escursioni in bicicletta avvengono con tranquillità, senza fretta e verranno effettuate pause, per permettere ai meno esperti di riprendere fiato, quando necessario.
Gli eventi si terranno sia a Rimini che a Ravenna, oltre a tante altre località dell’Emilia Romagna.
Per ogni escursione verranno indicati i livelli di difficoltà, in modo che ognuno potrà scegliere quella più adatta alle proprie possibilità.
Le escursioni sono iniziate il 7 febbraio ma andranno avanti fino al 17 ottobre 2010.
La provincia di Rimini possiede meravigliosi tesori nascosti da scoprire, perle di storia e arte nascoste nell’entroterra, o splendidi paesaggi naturali.
Se intendete trascorrere una vacanza in bicicletta in Italia, al mare, in compagnia della vostra famiglia e dei vostri bambini l’Hotel Dory è la vostra scelta ideale.
Situato a Riccione, a due passi dal mare e dalle colline dell’entroterra romagnolo, l’albergo è ideale per gli appassionati delle due ruote.
Sul sito dell’hotel troverai continuamente offerte aggiornate per i vostri week end a Riccione in bicicletta.

Share on Facebook

Blog, Eventi di Febbraio, Homepage, Hotels, News, Sport