Offerte hotel last minute a Riccione, per SIGEP E SIGIFT alla Fiera di Rimini.

A Gennaio inizia la stagione delle fiere e dei congressi a Rimini e Riccione.
gelatoLa prima di queste è il SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, della Pasticceria e della Panifacazione artigianale, che avrà luogo presso i padiglioni della fiera dal 22 al 26 gennaio 2011. In concomitanza con questo evento quest’anno si terrà anche SIGIFT, la rassegna per il confezionamento, le forniture per le gelaterie, le pasticcerie e la decorazione, durante la quale verranno presentate tutte le nuove creazioni per il dolciario artigianale. gelato1

Il SIGEP è arrivato quest’anno alla sua trentaduesima edizione, confermandosi come la più importante manifestazione nel mondo della gelateria artigianale.
In rassegna tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti, impianti e attrezzature, senza dimenticare l’arredamento e i servizi per gelaterie e pasticcerie, e poi sezioni tematiche, concorsi internazionali e campionati, dimostrazioni, corsi e seminari di aggiornamento.
Il SIGEP è un’importante occasione per far crescere gli affari, rilanciare il business e conoscere le novità del settore.
A questa manifestazione partecipano principalmente dettaglianti e grossisti, ma anche rivenditori e professionisti del settore, pasticceri e cioccolatieri.

gelato-1Se state cercando una sistemazione in occasione di questo evento o in generale un hotel per il vostro soggiorno d’affari a Riccione, l’Hotel Margareth è quello che fa per voi.

Oltre alle imperdibili offerte in occasione di SIGEP e SIGIFT, ce ne sono tante altre per Sapore, Selezione Birra & Co.,Mia, Oro Giallo, Divino Lounge, Adriafil e tutte le manifestazioni fieristiche che si terranno a Rimini, nel mese di febbraio.

margarethL’hotel tre stelle di Riccione, affacciato sul mare, propone interessanti pacchetti all inclusive, comprensivi di tantissimi servizi, come prima colazione a buffet, servizio wi-fi, parcheggio garantito di auto, pullman e moto, servizio di noleggio auto, transfert per Palacongressi, Fiera Rimini o di Bologna, o per la stazione ferroviaria e l’aeroporto di Rimini, baby sitter per donne manager con bambini al seguito e ristorante con cuoco e baby-menù.

Tutto quello di cui potreste avere bisogno in occasione di un viaggio di affari o un soggiorno di lavoro.
Per maggiori informazioni consultate il sito dell’Hotel Margareth, telefonate ai numeri 0541 645300 o 348 3848977 o mandate un’email all’indirizzo hmargareth@hotelmargareth.com.

Share on Facebook

Blog, Fiera di Rimini, Homepage, News