Fiera di Rimini, Sun 2010, Salone Internazionale dell’Esterno.

Ritorna ad Ottobre, dal 14 al 16, presso la Fiera di Rimini il Salone Internazionale per la progettazione e l’arredamento da esterno.
Appunto obbligato per i professionisti dell’outdoor, che si riuniscono in questa ventottesima edizione. sun
Per l’occasione la Fiera di Rimini mette a disposizione ben 12 padiglioni, attrezzati, corrispondenti a circa 90 mila metri quadrati di superficie.

All’edizione dell’anno scorso hanno partecipato circa 700 espositori e ben 24 mila visitatori, soprattutto professionisti del settore, provenienti da 55 paesi.
Questi numeri indicano una crescita considerevole per questo settore, che sta vivendo un momento privilegiato nel business internazionale.
In questa occasione saranno privilegiati gli incontri “Business to Business”. Questo evento costituirà un’occasione per intrecciare rapporti e contatti con i maggiori attori mondiali del comparto “Arredamento per l’esterno”.

Il Salone “SUN” è suddiviso in 5 aree principali: Giosun, Out Style, Urban_Style, Sea_Style e Sunaquae.
In ciascuna di queste potrete ammirare articoli di vario tipo, dai complementi d’arredo di varie tipologie, alle più avanzate tecnologie, fino ad originali soluzioni per il corredo e l’attrezzatura da esterno.
Inoltre, verranno esposti anche sistemi di illuminazione e illuminotecnica, idee per la realizzazione di spazi dedicati al relax, cooking e svago, oltre a soluzioni per realizzare bellissimi giardini, parchi o terrazzi, pubblici o privati.
Non mancherà nemmeno una sezione dedicata interamente all’impiantistica deputata al benessere: piscine, mini Spa e vasche.

In questa edizione inoltre, verrà allestito il Salone Tematico Biennale, “2Work”, riservato all’esposizione di articoli da giardinaggio, ferramenta e fai-da-te.
Il Sun si svolgerà in concomitanza a “T&T”.

Se state cercando una sistemazione a pochi passi dai padiglioni, l’hotel Fiera di Rimini è un bellissimo 4 stelle, situato in via Emilia.
L’Hotel è dotato di ristorante e Spa interne alla struttura.
Cercate sul sito e trovate l’offerta che meglio si adatta al vostro soggiorno. Prenotando attraverso il booking online potrete risparmiare tantissimo tempo, completando l’operazone in pochissimi click.

Share on Facebook

Blog, Fiera di Rimini, News, Rimini