Il Carnevale delle stelle a Riccione.

stelle

Non stiamo parlando di star e starlette della tv e del cinema. Ma di costellazioni.
Fra le iniziative del planetario, domenica 2 marzo 2014 alle 15:30 adulti e bambini sono invitati ad assistere alla proiezione il Carnevale delle stelle e alla costruzione di “Maschere stellari”.


L’evento si terrà presso l’Arboreto Cicchetti, in piazza G. La Masa 8 (ingresso 5 euro, i bambini fino a cinque anni non pagano).
E’ consigliata la prenotazione 335.6038835, 0541.709157
Prenota una camera in hotel 3 stelle Riccione con tutta la famiglia.

Carnevale è soprattutto risate e scherzi a go go. Giovedì grasso 27 febbraio 2014 va in scena la commedia dialettale comico musicale “I do pataca”, a cura della Compagnia “Attori per caso” al Teatro del Mare, in via Don Minzoni 1, alle ore 21. L’iniziativa è a scopo benefico (ingresso 10 euro).

Gruppi di amici in maschera possono frequentare i party di Carnevale nelle discoteche di Riccione: Cocoricò, Peter Pan.

Nelle altre località sulla Riviera romagnola, si festeggia Carnevale con sfilate di carri e balli in maschera.
Come a Bellaria Igea Marina: in piazza del Popolo domenica 2 marzo alle ore 15 si svolge il corteo di carri allegorici con lo show presentato da Cristian Scagnelli e la musica di Sergio Parma Dj.
A Rimini, nelle piazze Cavour e Tre Martiri, torna Color Coriandolo la festa che si replica il 16 e il 23 febbraio e domenica 2 marzo. In programma: animazione per bambini e tanti divertenti spettacoli per famiglie con giocolieri, acrobati e trampolieri.

Share on Facebook

Bellaria, Eventi, Hotels, Riccione, Rimini