Da GB Hair, capelli fusion e sperimentazione.

gb hair

Giampaolo del salone di parrucchieri GB Hair di Riccione è un’istituzione per quanto riguarda il look e la bellezza dei capelli. Sono l’elemento fondamentale della nostra immagine, una delle armi di seduzione più importanti. Taglio, stile e colore, niente deve essere lasciato al caso.
Per questo motivo, sono tante le clienti che, dopo averne fatte di tutti i colori, passando dal rosso al nero, al blu o al rosa, senza dimenticare lo shatush, visto su tutte le teste, negli ultimi anni. La tendenza sembra però in evoluzione, a favore di uno stile il più naturale possibile. Tagli duraturi nel tempo, colori morbidi che valorizzino le caratteristiche del volto. La bellezza torna ad essere più sussurrata. GB Hair si è fatto interprete di questa tendenza, con un servizio chiamato “Fusion”.

Giampaolo ama il cibo e la bellezza in egual misura. E, come per la cucina, anche per i capelli, lo stile fusion prende spunto da diversi elementi. Proviene dalla moda urbana, quella delle città, passando per le sfilate di moda. L’idea gli è venuta osservando i capelli dei bimbi, con le loro mille sfumature, naturali e luminose.

Il salone di parrucchieri GB Hair, per ottenere risultati ottimali, si affida a prodotti di altissima qualità, come ad esempio i prodotti Kerastase per capelli, che vanno dalla cura alla bellezza dei capelli, fino ad arrivare alla linea dedicata alla ricrescita e alla cura dei capelli e alla brillantezza del capello.
Prodotti che poi vengono venduti anche online, sullo Shop ufficiale GB Hair, insieme ad un’enorme varietà di marchi, tutti di altissima qualità.

Share on Facebook

Facebook, Riccione