Capelli, tutte le novità online su GB Hair.

gb hair

Nel mondo dello star system, gira la notizia che l’attrice Jennifer Aniston abbia dato un taglio netto alla sua chioma dopo un trattamento sbagliato.
“Per non arrivare mai a soluzioni così drastiche, alle mie clienti e a chiunque desideri chiedere consigli, ho messo a disposizione il numero del beauty strategist: un professionista che fa parte dello staff GB Hair in grado di suggerire i prodotti migliori da utilizzare per il lavaggio, la cura, la colorazione e la piega dei capelli”, spiega Giampaolo Berardi, esperto di taglio.


Sullo shop online Gbhair.com puoi trovare le migliori marche a prezzi imbattibili: Wella, System Professional, Vivipharma, Sebastian, Colette Paris e Tahe.

Se desideri cambiare look,  ma non vuoi dare una sforbiciata ai tuoi capelli, puoi iniziare dal colore.
Sei un pò eccentrica e ti piace farti notare? Puoi osare con sfumature insolite sulle lunghezze, come arancio, rosso, verde e blu.
Per chi ama le tonalità classiche, il colore più fashion di questa stagione è il cioccolato, il castano ricco di riflessi sfaccettati e il rosso vivo.
Prendiamoci un pausa dal biondo platino! Decisamente più fashion quello cenere.
Sei eternamente indecisa? In questo caso il prodotto che fa per te è Wella Color Fresh (disponibile in varie Varie Nuance). Si tratta di un riflessante diretto vitalizzante. Dona riflessi moda, lucentezza e vitalità ai capelli, perfetto anche per coprire i primi capelli bianchi. Grazie allo Structure Vital Complex a base di betaina e D-Pantenolo, Color Fresh dona ai capelli un risultato colore uniforme e brillante dalla base alle punte e capelli trattati e lucenti.

Lo shatush è passato di moda? Non del tutto, anche se ha ceduto il podio a un’altra tecnica: “ombré hair”.
La differenza sta nel fatto che lo shatush imita l’effetto dell’esposizione al sole, cioè schiarisce le punte sulle lunghezze, in maniera difforme, mentre l’ombré hair è una decolorazione graduale di tutta la chioma: dalle radici alle punte. Per un effetto finale decisamente bicolore.
Per questi trattamenti, puoi prenotare una seduta di bellezza presso Gb Hair a Riccione in Viale Gramsci, 55.

Share on Facebook

E-commerce, Moda, Riccione