Le serate speciali del Buon Gustaio a Rimini.

paella

Se continuate a sognare la Spagna dall’ultima volta in cui ci siete stati, non fate altro che pensare a Plaza Major di Madrid o all’allegria delle Ramblas di Barcellona, niente paura.
Un modo per superare questo mal iberico, c’è. Io ti consiglio l’appuntamento settimanale con le feste spagnole del Buon Gustaio Rimini.
Ogni giovedì potrai gustare sangria e paella valenciana, con pollo e pesce, a soli 13 euro.


La partecipazione alla serata è solo su prenotazione. I posti sono limitati. Per informazioni contatte il numero 0541 370124.

E se per voi la domenica non è domenica senza l’accoppiata birra e partita, dal Buon Gustaio abbiamo quattro televisioni, con possibilità di grandi tavolate e forno a legna.
Le pizze del Buon Gustaio di Rimini sono preparate con ingredienti freschi e di qualità.
I pomodori sono rossi e maturi, l’olio è solo extravergine di oliva, e poi ci sono le farine utilizzate per l’impasto. Non solo quelle tradizionali, ma anche di Kamut, un cereale coltivato sin dai tempi dell’antichità. Rispetto al grano ha un maggiore contenuto di proteine e sali minerali e per questo riduce l’apporto di carboidrati e aumenta quello di proteine e grassi. Prova la pizzeria Kamut del Buon Gustaio e non te ne pentirai. Tutte le pizze poi sono cotte nel forno a legna, per un risultato strepitoso.

Il Buon Gustaio si trova a Rimini, a pochi metri dal mar,e su Viale Regina Margherita, 57. Per prenotazioni: 0541 370124.

Share on Facebook

Rimini