Vacanze in famiglia a Misano. La meta per chi cerca tranquillità.

centro.tif

Se quest’anno non sei ancora stato in vacanza e ancora non sai dove andare, Misano e la Riviera Romagnola possono essere la destinazione ideale per te e la tua famiglia.

A pochi chilometri da Riccione e Rimini, Misano offre tutti i confort della Riviera a prezzi decisamente modici. Quella che ho avuto la fortuna di visitare è una cittadina adatta un po’ a tutti: i ragazzi più giovani possono trovare locali e discoteche oltre che alcuni tra i parchi divertimenti più belli d’Italia, le famiglie come la mia invece possono trovare la tranquillità di una località turistica pulita e sicura, dove poter andare in bicicletta sul lungomare, concedersi una escursione in motonave o una passeggiata al tramonto sulla darsena di Portoverde, con le sue oltre 350 imbarcazioni tutte da ammirare, magari durante un aperitivo fatto in compagnia.

Scegliere tra i 70 stabilimenti balneari della città non è stato facilissimo: tutti consentono l’accesso gratuito alla spiaggia e sono attrezzati di ogni tipo di servizio, campi da gioco, animazione, intrattenimento ed acquagym per dare ad ogni turista la migliore soluzione possibile e garantire il maggior divertimento e relax. Una cosa che mi ha stupito è stato il mare. Non ero mai stato in vacanza in Riviera Romagnola e ne avevo solo sentito parlare: mi sono ritrovato a nuotare in un mare calmo e pulito e anche le spiagge erano, seppur affollate di turisti, molto ordinate e controllate, insomma tutto era molto bello e piacevole.

Avete già trovato dove alloggiare? Beh, se cercate delle camere a Misano Adriatico in albergo, nelle vicinanze del mare e allo stesso tempo con la possibilità di rilassarvi godendo più tipica atmosfera romagnola fatta di cordialità e simpatia… affrettatevi, perché la calda stagione 2015 ha già affollato molte sistemazioni. Perciò, che aspettate?

In Romagna vi aspettano!

Share on Facebook

Misano Adriatico