In hotel a Cervia per Mirabilandia e Safari Adventure

giraffa

Distante appena pochi chilometri dalla città di Ravenna e dai lidi riminesi, la costa di Cervia Pinarella e Milano Marittima rappresenta un’ottima base di soggiorno per visitare i rinomati parchi della riviera romagnola, terra del divertimentificio per eccellenza. Sono centinaia di migliaia ogni stagione i turisti – giovani e famiglie, italiani e stranieri – che approfittano delle vacanze sulla costa adriatica per concedersi alcune ore di totale svago da dedicare al divertimento più sfrenato.


I parchi di divertimento sulla riviera romagnola sono infatti celebri a livello internazionale per le loro attrazioni all’avanguardia in grado di garantire ai visitatori autentiche scariche di adrenalina, dunque divertimento allo stato puro. Non a caso, negli ultimi anni sono diventate sempre più numerose le strutture alberghiere che offrono ai turisti offerte speciali con ingresso ai parchi di divertimento super-scontati.
Bisogna però fare attenzione a queste offerte perché spesso gli alberghi proposti sono a parecchi chilometri di distanza da Mirabilandia (in assoluto il parco più visitato in Romagna e tra i primi in Europa), che è a due passi dai lidi di Savio, Cervia, Pinarella e Milano Marittima, dove sono tutti gli hotel del consorzio Adriasol.
Da quest’anno poi, oltre al “Divertical” (il nuovissimo water coaster di Mirabilandia), l’area dei lidi cervesi si arricchisce del Safari Adventure “Le dune del delta”, un immenso parco zoologico con numerose specie animali, museo della scienza con percorsi didattici e una “zona recupero” per animali in pericolo di estinzione.
Il consorzio Adriasol, oltre a essere una perfetta soluzione logistica per visitar in tutta comodità i più importanti parchi romagnoli offre anche vari pacchetti turistici scontati per famiglie, tutti prenotabili on line con la garanzia del “prezzo minimo garantito”.

Share on Facebook

Cervia, Cesenatico, Milano Marittima, Ravenna