Quale costume scegliere per una giornata alle terme.

afrodite

Fuori fa freddo, al lavoro non hai mai un attimo di pausa, la sessione degli esami sta per iniziare, o per finire. Esiste qualcosa di meglio di una giornata alle terme o alla spa per ritrovare le energie perdute?
Finalmente potrai liberare la testa da preoccupazioni e pensieri e l’unico tuo pensiero, una volta prenotato, sarà quale costume indossare.

Potrai scegliere per un due pezzi dal taglio sportivo, che abbracci bene il corpo. Più pratico del bikini che a volte, proprio per le sue misure ridotte, tende ad essere un po’ troppo sfuggente, specie sotto i getti d’acqua.
Oppure, scegli uno dei trend delle ultime stagioni: il costume intero.
Decisamente più coprente rispetto al bikini, ma anche molto sexy, proprio per la sua capacità di rendere ogni donna più intrigante e affascinante.
In fondo, se l’hanno scelto Beyoncè, Rihanna e tante altre per le vacanze, un motivo ci sarà. E in molte, dopo averlo visto addosso alle donne più belle dello Star System, hanno cambiato idea sul costume intero, che fino a qualche tempo fa veniva considerato come roba da mamme.

Prima però è necessario guardarsi allo specchio, e individuare i punti deboli e forti, nella maniera più oggettiva possibile. Tutte le donne ne hanno, di entrambi i tipi. Quindi non essere troppo dura con te stessa.
Il costume intero ha il vantaggio di contenere tutte le tue forme, anche le più prorompenti. Infatti, un costume intero nasconderà il punto vita, se questo non è proprio da mannequin. In questo caso, ti consigliamo di sceglierne uno di colore scuro. Se hai molto seno, questo genere di costume da bagno riuscirà ad offrirti il sostegno necessario. Allo stesso modo, se di seno ne hai poco e vuoi valorizzarlo, potrai scegliere un modello molto scollato o a balconcino.

Se hai capito che questo genere di costume è quello che fa per te, sei pronta per andare su un sito di vendita di costumi da bagno interi. Ne troverai di bellissimi a prezzi accessibili. Perché non è necessario spendere una fortuna per sentirsi belle, anche alle terme.

Share on Facebook

E-commerce