Ottobre 2013, mese di eventi alla Fiera di Rimini.

fiera

Ottobre è il mese caldo per quanto riguarda gli eventi fieristici a Rimini. Si parte con Airet dal 3 al 5 del prossimo mese. Un salone dedicato al Rinascimento dell’industria aeronautica e del design aeroportuale. Sarà un appuntamento che riunirà le aziende più innovative del made in Italy ai paesi più in crescita, nel comparto aeronautico ed aeroportuale come Russia, Siberia, Sud Est Asiatico, Medio Oriente, Africa Sub Sahariana, Egitto, Kazakistan, Sudafrica, Brasile e Sudamerica.

La fiera si suddivide in tre aree tematiche principali: Airem, Aired e Aires. Airem dedicata all’industria meccanica, meccatronica ed elettronica ad elevata tecnologia, le macchine per la lavorazione dei materiali di base avanzati per le costruzioni aeronautiche. Aiered invece è dedicata al design, agli arredi, ai materiali e alle soluzioni per la realizzazione degli spazi aeroportuali dedicati al passeggero e al suo confort. Infine, Aires, che ospiterà sistemi d’avanguardia in ambito aeroportuale. Per la tutela ambientale e il risparmio energetico. E poi ci saranno seminari e workshop.

Si continua poi con Sun, dal 6 all’8 ottobre 2013, la fiera che da 31 anni si occupa di arredamento outdoor. Un salone internazionale, dedicato a chi ama vivere all’aria aperta. L’attenzione verso la progettualità è costante, nei suoi 7 settori espositivi: out style, seastyle, gardensun, contract, urban style, sunaquae, sunfloor. Senza considerare i due saloni “satellite”: Giosun e Camping & Village.

Infine, dal 17 al 19 ottobre, si terrà TTG Italia. Un’opportunità per incrementare il proprio business attraverso incontri programmati tra giornalisti, operatori turistici e intermediari. TTG è l’unico appuntamento in Italia che permette agli espositori di incontrarsi in un contesto b2b. TTG è una manifestazione di importanza internazionale. Con ben trenta destinazioni rappresentate e oltre seicento buyers provenienti da tutto il mondo.
Interessante novità di quest’anno: Travel Blogger Destination Italy. Si tratta del primo appuntamento in Italia capace di raggruppare e mettere a confronto con il mercato turistico oltre 150 travel blogger italiani e internazionali. L’evento prevede incontri con gli operatori e seminari formativi con speaker di rilevanza mondiale. A curare l’evento in qualità di project manager sono stati chiamati Fabrizio Todisco ed Emma Taveri, esperti in marketing territoriale.

Se desiderate partecipare a questi eventi, prenotate il vostro soggiorno business all’Hotel Fiera di Rimini, albergo 4 stelle a pochi passi dai padiglioni. L’hotel dispone di sale meeting per workshop e incontri d’affari, spa Oasi Benessere con sauna panoramica, vasca idromassaggio e docce emozionali, per rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro, e ristorante interno.
Per maggiori informazioni, contattate l’Hotel Fiera, Hotel 4 stelle Rimini, allo 0541.742284 oppure inviate un’email a info@hotelfierarn.com.

Share on Facebook

Eventi di Ottobre, Rimini