Natale con i tuoi, Pasqua con il Cocoricò a Riccione.

A Riccione la Pasqua 2010 si festeggia al Pala Congressi, con lo staff della discoteca Cocoricò.
titilla pasquaIl tempio del divertimento e della trasgressione notturna lascia la piramide per trasferirsi in una location d’eccezione.
Il 4 aprile 2010, la sera di Pasqua, sarà una notte da ricordare: il Cocoricò dalla collina “scende” nel Salotto, per una Pasqua diversa.
Il tempio della trasgressione sale in cima al palacongressi.
In questa serata infatti la terrazza del Palacongressi di Riccione ospiterà artisti e un dj di fama internazionale, il tutto arricchito dalla collaborazione con aziende enogastronomiche di altissimo livello.
palazzo dei congressi riccioneL’amministrazione comunale di Riccione ha permesso alla celebre discoteca di utilizzare la sala per questa manifestazione, che prenderà il nome di “Terrazza Titilla”, facendo da contorno a “Riccione Moda Italia”, che proprio in questi giorni vedrà sfilare i migliori capi della nuova stagione, durante l’evento “In the Fashion World”, che si svolgerà in piazzale Roma alle ore 17.00.
Titilla è appunto il nome del privè del “Cocco”, dove da anni si balla la musica più interessante della scena nazionale e internazionale.
Terrazza Titilla” sarà organizzata in collaborazione con Bop Sport.
Se anche voi desiderate trascorrere una Pasqua a Riccione diversa, non perdetevi questo evento che si preannuncia “unico nel suo genere”  e prenotate la vostra stanza in hotel a Riccione, cercando tra le migliori offerte last minute.

Share on Facebook

Blog, Eventi di Aprile, Eventi di Marzo, Homepage, Hotels, News