Il Week end a Rimini, “Cats” il Musical.

Nelle serate del 26 e 27 marzo 2010 arriverà a Rimini il Musical “Cats”, uno dei più amati, rappresentati e replicati della storia.
catsLo spettacolo farà tappa anche al 105 Stadium di Rimini, grazie al progetto della Compagnia della Rancia, che per la prima volta ha compiuto una realizzazione in Italiano.
La Compagnia della Rancia è infatti famosa per le sue interpreazioni in edizione italiana di musical internazionali, garantendo un sicuro successo per questo musical di Andrew Lloyd Weber.
Attori e i ballerini saranno impegnati in un’inedita rivisitazione, rimanendo fedeli all’opera originale.
Cats si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli amanti dei musical e dell’opera originale.
I venticinque gatti più famosi della storia teatrale arrivano anche a Rimini, per coinvolgere e divertire gli spettatori.
La storia racconta di questo gruppo di gatti, del quartiere di Jellicle, che si ritrovano durante il ballo annuale, in onore del vecchio gatto Old Deuteronomy, loro capo storico.
Durante questa celebrazione uno dei gatti sarà scelto per ascendere al paradiso dei Gatti, l’Heaviside Layer, il Livello Superiore, rinascendo a nuova vita.
Ogni gatto, durante lo spettacolo si presenterà per raccontare la propria storia.

familyLa festa è segnata da due avvenimenti, il primo è l’arrivo di Grizabella, un tempo la gattina più bella, che dopo aver abbandonato il gruppo si è ritrovata abbandonata e in miseria, e la comparsa del perfido Macavity, che rapisce Old Deuteronomy.
Per recuperare il loro capo, i gatti Jellicle chiedono aiuto al magico Mister Mistoffelees, assistito dall’affascinante Cassandra.
Se desiderate assistere a questo spettacolo cercate tra gli hotel Rimini l’offerta last minutes più interessante per voi.
I last minute a Rimini sono proposte imperdibili nei migliori hotel della Riviera Romagnola.
Dal sito di Guest inoltre potrete prenotare la camera per il vostro soggiorno a Rimini direttamente online grazie al servizio di Booking.

Share on Facebook

Blog, Eventi di Marzo, Homepage, News, Rimini