Enada Primavera 2010 alla Fiera di Rimini.

Arrivata alla ventiduesima edizione, la fiera Enada Primavera di Rimini, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, ritorna a Rimini Fiera.
enada-primavera-2010Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti, insieme ad Enada Roma, per tutti gli appassionati e gli opertori del settore “Intrattenimento”.
La manifestazione, e riservata ad un pubblico professionale, è organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio di AAMS, il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore.
La fiera si terrà da mercoledì 17 fino al 20 marzo 2010, dando vita a quattro giornate che appassioneranno tutti gli operatori del divertimento, permettondi di venire a conoscenza di nuove apparecchiature e delle tendenze del mercato.
La mostra comprenderà a 360 gradi tutte le apparecchiature, da quelle tradizionali a quelle più innovative: dal calciobalilla, i biliardi, il juke boxe, flipper, fino alle new entry, slot e ai giochi in via remota, skill games, betting online e da questa edizione anche le VLT.
La fiera Enada si estenderà per otto padiglioni, nel quartiere espositivo di Rimini Fiera, comprendo una superficie di ben quarantamila metri quadrati, e vedendo la presenza di oltre 400 espositori.
Tra gli eventi che faranno da cornice ad Enada, verranno svolti convegni e incontri di vario tipo.
In concomitanza a questa manifestazione si terrà, sempre presso la Fiera di Rimini, il Bowling Event 2010, arrivato alla sua terza edizione, dove verranno esposte attrezzature e allestimenti per sale e centr da bowling.
bowlingSi tratta di un importante punto di riferimento per gli addetti del settore, che potranno ammirare le attrezzature di ultima generazione e le evoluzioni di questo sport, sempre più amato e praticato.
Se state cercando un hotel per soggiornare a Rimini durante la fiera, sul portale Guestfiere.it, troverete tantissime strutture che offrono particolari pacchetti all inclusive.

Share on Facebook

Blog, Eventi di Marzo, Fiera di Rimini, Homepage, News