Offerta Week End a Rimini: Bersani, il cantautore di Cattolica, in concerto al Novelli.

Samuele Bersani, il cantautore di Cattolica ritorna “a casa” per il concerto che si terrà venerdì 26 marzo 2010 presso il teatro Novelli di Rimini.
Con questo tour Bersani toccherà le principali località italiane, per presentare il nuovo tour “Manifesto Abusivo“, dall’omonimo album.
Per Bersani si tratta del ritorno sulle scene con il nuovo disco, a tre anni dall’uscita del precedente album, «L’Aldiqua».
Il concerto inizierà alle ore 21.00, e includerà oltre ai nuovi pezzi, i vecchi successi.
samuele bersaniPer lavorare agli undici brani di «Manifesto abusivo», pubblicato a ottobre, l’artista si è diviso per mesi tra Bologna e la sua casa di campagna vicino a Cattolica, dove ha attrezzato un vero e proprio studio di incisione.
Come dichiarato dal cantautore questo è uno spettacolo “a sottrazione”, con le canzoni per così dire”spogliate”, nude, e alcuni momenti di intimità che lo fanno quasi sembrare un reading.
“Manifesto Abusivo” è un disco al cui interno si trovano frasi fatte per essere suonate live come ad esempio pezzi come “Ferragosto”, “Un periodo pieno di sorprese” e l’ultimo singolo “Pesce d’Aprile”, che suona in radio in questi ultimi giorni.
Bersani è un cantautore unico in Italia, capace di scrivere testi originali, senza trascurare un lessico allo stesso tempo quotidiano e ricercato.
Se desideri assistere al concerto di Samuele Bersani, prenota una stanza all’hotel Milton, a due passi dal Teatro Novelli di Rimini.
L’Hotel è un bellissimo albergo 4 stelle lusso, dotato di spa e ristorante interni alla struttura.
Il Milton è uno degli alberghi sul mare più prestigiosi di Rimini, in una zona con ristoranti e locali.

Share on Facebook

Blog, Eventi di Marzo, Homepage, Hotels, News