Notte Rosa 2013 a Misano Adriatico con i Pooh in concerto.

notte rosa

La notte più strabiliante dell’estate romagnola torna con un calendario di eventi imperdibili, concerti live e spettacoli per adulti e bambini. Il weekend della Notte Rosa a Misano Adriatico comincia con il concerto dei Pooh venerdì 5 luglio alle 21:30 con lo spettacolo Opera Seconda in Tour. Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere aggiunte e Phil Mer alla batteria, interpretano i brani classici della loro carriera, per la prima volta accompagnati in tour da un’orchestra sinfonica composta da ben 67 musicisti delle migliori sinfoniche d’Italia: la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.


La Notte Rosa prosegue, sabato 6 luglio con il Carnevale Rosa, sul lungomare e piazza della Repubblica c’è la sfilata di carri e maschere in rosa. un appuntamento euforico che contagia grandi e piccini.
Al di là di questi due appuntamenti principali, negozi, stabilimenti balneari, bar e ristoranti si colorano di rosa e propongono musica, degustazioni enogastronomiche e gadget ai passanti e ai turisti che scelgono di trascorrere due giornate all’insegna del divertimento puro nella località di Misano.
Ad esempio, venerdì (dalle 10 alle 18) si svolge c’è l’esibizione degli aquiloni sulla spiaggia dal bagno 37 al bagno 45.
Per gli appassionati di motori, sempre venerdì 5 luglio, al Misano World Circuit si svolge la Coppa Italia velocità.
Sabato sera a partire dalle ore 20:00 si può visitare il mercatino dei prodotti naturali in Piazzale Colombo a Portoverde.
La Notte Rosa dal 2007 ad oggi attira sulla costa romagnola milioni di persone, in un unico grande corteo all pink che collega Cattolica a Milano Marittima.
Partecipa anche tu all’evento più cool della Riviera e prenota un soggiorno al Souvenir, hotel Misano Adriatico per famiglie.
Questo grazioso e accogliente hotel con miniclub a Misano ti aspetta per vacanze al mare in assoluto relax: ogni sera lo staff dell’albergo organizza giochi e tornei a sorpresa per tutti i bambini, mentre la domenica c’è l’aperitivo a buffet all’aperto con invitanti stuzzichini salati.
Il regalo più bello che i tuoi figli meritano, dopo un lungo e faticoso anno scolastico, è proprio un soggiorno a Misano Adriatico. Prenota una camera in formula all inclusive e assapora la cortesia, la buona cucina casalinga e i servizi che i titolari dell’albergo riservano ai propri ospiti, in un clima rilassato.
La spiaggia di Misano Adriatico ha il fondale che degrada dolcemente, è attrezzata con giochi e servizio di animazione. Nelle ore serali, il luna park e i giardinetti sono i luoghi migliori per far giocare i più piccoli. Misano è quasi interamente pedonalizzata: ideale per chi ama spostarsi in bicicletta, a piedi e con lo skate. Lontana anni luce dallo stress del traffico e dai pericoli della città, le famiglie con i bambini trovano in questa località un’oasi felice.
Hotel Souvenir si trova in Via Marconi, 28 a Misano Adriatico (Rimini) | Tel. 0541.615477 | info@souvenirhotel.it

Share on Facebook

Eventi di Luglio, Misano Adriatico