Nuoto, skate, musica live e spettacoli: la vacanza è più bella con gli Happy Family Hotels di Riccione.

bambina con maschera sub

Sulla Riviera romagnola è sbocciata l’Estate con gli appuntamenti più importanti a cavallo fra giugno e luglio: dai campionati nazionali di nuoto alla Notte Rosa. Riccione offre il meglio dello sport, degli spettacoli e musica live. Per non parlare delle attrazioni per bambini. Benvenuti nel paese dei balocchi.


Prenotate una camera presso gli Happy Family Hotels a tariffe davvero convenienti, con servizi dedicati ai bimbi, agli sportivi e alle persone attente al benessere e alla buona tavola. Potete scegliere di trascorrere le vostre vacanze in uno dei tre hotel per famiglie Riccione del gruppo di proprietà della famiglia Ciapparelli, esperta da oltre 20 anni nella cucina senza glutine.

* Hotel Astoria – vi aspetta dal 16 al 23 giugno con l’offerta speciale “Settimana – All inclusive” a soli 315 euro a persona. Sono inclusi ombrellone e sdraio sulla spiaggia, ingresso al parco acquatico Beach Village, uso biciclette, un paio di lezioni di step e tonificazione più una lezione di pilates in hotel.

* Hotel Trieste – Ogni mattina, un fragrante profumo di dolci si diffonde nell’albergo per dare il buongiorno a tutti gli ospiti: Hotel Trieste vanta un laboratorio senza glutine dove la cuoca Sveta produce pizza, pasta fresca e pasticceria fatta a mano. Durante la giornata si organizzano lezioni di ginnastica e intrattenimento per adulti e bambini. Hotel Trieste è convenzionato con la Spiaggia del Cuore con piscina e offre ingresso gratis al parco Beach Village e alla palestra New Aerobic Studio’s.

* Hotel Zara – si trova a pochi passi dal mare, vicino viale Ceccarini; l’albergo con parcheggio privato è convenzionato con la Spiaggia del Sole con un’ampia piscina per adulti e una per bambini, 4 campi da beach tennis e beach volley, un campo da basket, un campo da bocce, ping pong e biliardino, 2 parchi giochi con animazione per i nostri piccoli ospiti e  un’area relax.

muffin rosaGli Happy Family sono hotel per celiaci Riccione e offrono una miriade di servizi gratuiti, convenzioni con i parchi di divertimento della Riviera e organizzano serate a tema e piacevoli momenti di svago per i loro ospiti in vacanza al mare. Prenotate ora un soggiorno in uno degli Happy Family Hotels.

Ecco gli eventi di giugno:

- dal 26  al 30 si svolgono i Campionati nazionali di nuoto categoria giovani presso lo Stadio del Nuoto di Riccione;
- mercoledì 26 “Movidona de Pais” a Riccione Paese, una serata dedicata all’Africa con parata in costume, musica dal vivo e mercatino vintage e di antiquariato;
- il 28 e 29 si svolge International Skate Team Trophy nella pista di pattinaggio dei Giardini Montanari;
- Venerdì  28 al planetario Galilei di Riccione c’è la proiezione “un viaggio nello spazio” (alle 21:15);
- il weekend 29 e il 30 c’è il torneo di beach handball in piazzale San Martino;
- sabato 29 si festeggia con la Molo Street Parade al porto canale di Rimini, ospiti Boy George e Taboo dei Black Eyed Peas;
- sabato 29 Zucchero in concerto al 105 Stadium di Rimini.

Dal 5 al 7 luglio c’è la Notte Rosa. S’inaugura la prima serata con Malika Ayane in concerto, in piazzale Roma. Il Capodanno dell’Estate è fitto di appuntamenti imperdibili, anche gli Happy Family Hotels festeggiano con i loro ospiti giornate speciali all’insegna del “Rosa”, con tante sorprese per i bambini, musica, balli e aperitivi.

Share on Facebook

Bambini, Eventi di Giugno, Eventi di Luglio, Hotels, Riccione