Questa estate, in vacanza, capelli in libertà!

capelli-sole200

Finalmente la tanto attese ferie sono arrivate. Stai preparando la valigia e oltre a solari, vestitini e sandali, non posso mancare i prodotti per capelli.
Se hai seguito le ultime mode dello scorso inverno a quest’ora avrai un taglio corto, sfilato, che crea un effetto apparentemente disordinato. Adesso il problema è riuscire a conservare lo stile.
Soprattutto in vacanza. Ovviamente è necessario pensare a soluzioni facili che vi permettano di tenere a posto i capelli senza doverci dedicare troppo tempo.


Abbandona spazzole, phon e piastre e sperimenta nuovi look. Fantasia al potere…meglio se accompagnata da prodotti per parrucchieri. Sì, perché ti basteranno gel, lacche, mousse e olii per avere sempre la testa in ordine. Dovrai scegliere in base al bisogno o alle preferenze. Cerca tra le proposte di vendita prodotti parrucchieri. Un punto di partenza è controllare che contengano vitamine A, E, antiossidanti e nutrienti, estratti di piante, olii essenziali e cheratina. E ricorda: una buona lacca può fare miracoli!

Se invece hai i capelli lunghi, l’obiettivo è proteggerli da sole, bagni al mare, salsedine o cloro. Con i prodotti professionali per parrucchieri, i raggi UVA e UVB non ti faranno più paura.
Per evitare di tornare a casa con capelli rovinati e sfibrati, ti consigliamo di usare prodotti per parrucchieri, professionali e che non aggrediscono i capelli. Ti basterà utilizzare prodotti specifici, come lo shampoo e l’After Sun di System Professional, il Micro-Voile Protecteur o il Huile Cèleste, entrambi di Kerastase.
Su GB Hair troverai in vendita prodotti per parrucchieri online. Sembrerai appena uscita dal salone del parrucchiere, anche in vacanza.

Share on Facebook

Blog, Salute