misano

Misano Adriatico: perché sceglierla come vacanza?

Nel cuore della Riviera romagnola, Misano Adriatico è un'ottima meta per famiglie, coppie e sportivi desiderosi di una vacanza che coniughi la tranquillità di una località di mare raccolta e sicura con la vitalità dei luoghi del divertimento e dello sport.

Continua →

terme

Vacanze alle Terme di Riccione.

Riccione, oltre ad essere la capitale indiscussa del divertimento della riviera romagnola, rappresenta una meta ideale per tutti coloro che desiderano rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo. Le terme di Riccione sono da anni un'eccellenza per quanto riguarda cure termali, benessere e relax. La professionalità del personale, unita alla qualità dei servizi, conferisce alla struttura un'ottima reputazione, con un flusso costante di turisti durante i mesi estivi, ma non solo.

Continua →

1

Riccione: Divertimento anche per i piccoli.

Città della provincia di Rimini, con i suoi 35.000 abitanti circa rappresenta una delle mete turistiche più importanti della riviera romagnola, termine con il quale ci si riferisce a quel tratto di costa marina - lungo oltre 90 km - che si affaccia sul Mare Adriatico. Riccione è una delle città balneari italiane più note e il turismo è ovviamente quello di massa, rivolto sia ai giovani che alle famiglie con bambini. È sempre molto attiva e non mancano mai i momenti d'intrattenimento – organizzati dal comune con grande frequenza - legati alla moda, allo spettacolo e all'arte ed è ovviamente una città famosa per l'accoglienza e l'ospitalità, ma al tempo stesso aperta al cambiamento e alle nuove domande di vacanza.

Continua →

1

Vacanze in Riviera Romagnola: i luoghi da visitare

Dove andare in Riviera Romagnola? Le località tra cui si può scegliere per una vacanza all'insegna del divertimento e dello svago sono così tante che decidere per quale optare è un compito tutt'altro che semplice. Come orientarsi, quindi?

Continua →